aMsn ora supporta i nick colorati

Ahhh che bello, finalmente gli sviluppatori non solo sono riusciti a risolvere il problema dei codici dei nick, dato che il plugin che li eliminava (dePlus) non funzionava più, ma hanno fatto di meglio, ora è possibile anche vederli colorati!

L’ho provato e va benissimo, sia nick monocolore che sfumati!

Secondo me aMsn oltre ad essere supersviluppato, è l’unico decente clone di MSN Messenger.

basta scaricare il plugin presente in questa pagina: http://www.amsn-project.net/forums/viewtopic.php?t=3040

e spostarlo nella cartella ./amsn/plugins

9 Risposte to “aMsn ora supporta i nick colorati”

  1. dasaro Says:

    Come fai ad attivare i nick colorati? Io non ci riesco proprio 😦

  2. np Says:

    blljhguigu

  3. fabioamd87 Says:

    devi scaricare il plugin apposito da qui: http://www.amsn-project.net/forums/viewtopic.php?t=3040&start=60
    usi la versione svn o 0.97 RC1?

  4. vania Says:

    zao

  5. IlTorto Says:

    aMSN, la mia scelta per l’IM

    Dopo la scelta del Sistema Operativo di qualche post fa, passo a recensire la mia scelta per quanto riguarda l’istant messagging sul mio caro computer: aMSN svn. Oltre Skype e IRC, per ora utilizzo solamente l’account msn per chattare con g…

  6. fabioamd87 Says:

    con g…???
    cmq io uso alternativamente emesene ed amsn

  7. iltorto Says:

    è un trackback 😀 clicca sul nome per aprirlo ghgh

  8. alii Says:

    scusa la domanda stupida..ma non trovo la cartella ./amsn/plugins !!!!!

  9. flo Says:

    come si fa a mettere lo sfondo colorato dietro le parole su amsn???? Per favore rispondetemiiiii.

Rispondi

