I miei pc si passano il testimone?

Questa ve la voglio raccontare, ho appena finito di pulire i tasti della mia tastiera, la collego al pc e lo accendo, aspetto il caricamento della schermata del bios, comincia a caricare ubuntu quando ad un tratto si spegne da solo, controllo se la radiosveglia è ancora accesa, (il mio particolare controllore di corrente) e vedo che è tutto ok, dopo neanche 2-3 secondi cosa succede? si accende da solo l’altro pc e comincia a caricare!!!

questi sono i classici misteri dove nessuno riuscirà mai a dare una spiegazione!

Una Risposta to “I miei pc si passano il testimone?”

  1. Ferdil Says:

    Se sono collegati in rete è probabile che abbia ricevuto un impulso di rete accidentale di accensione. È possibile disattivare la funzione sul BIOS.

Rispondi

