Essedi risponde (a me)

logo_essedi.gif

Il 12/06/2007 ho inviato una mail ad essedi con scritto:

non so se è la mail giusta dove chiedere ma considerando che vorrei fare un appunto sul sito web in vista di un acquisto e non su un prodotto che ho già acquistato ho usato questa mail.
Volevo sapere come mai nella sezione delle schede audio non c'è traccia della compatibilità con il pinguino.
Chi usa Linux non puo avere l'onore di ascoltare suoni?
Saluti
Fabio

ed oggi ho ricevuto questa risposta:

Sono già in programma dei test sul materiale in oggetto.
Verranno pubblicati sul sito essedi nei prossimi giorni.
-- Cordiali saluti
Supporto Linux Essedi
linux@essedi.it

Ottimo no? A volte bisogna farsi sentire…
ho preso una bella abitudine, cioè ogni qual volta mi trovo a disagio in quanto utente Linux, mando una mail…
ad esempio molti programmi stranamente supportano Windows e Mac, ma non Linux.. allora vai di mail.
Molte volte le risposte sono ottimistiche molte volte vaghe e molte volte tristemente deludenti.

Questa è più che ottimistica!

Una Risposta to “Essedi risponde (a me)”

  1. returnCode Says:

    Concordo con te!
    Se hai necessità di fare massa critica, conta pure su di me!

    Magari coinvolgo anche il LUG della mia città!

    Aloha

Rispondi

