Eliminare i backup automatici di gedit

Non so se a voi capita, ma sono solito creare appunto molto rozzamente, senza usare tomboy o altri progammi appositi… faccio un file di testo e ci scrivo quello che mi serve… a volte anche solo nel titolo, lasciando il contenuto vuoto.

di solito questi file durano sul mio desktop dalla mezz’oretta ai 2 giorni dopodiche o vengono trasferiti altrove o cancellati.

Oggi mostrando i files nascosti mi ritrovo tutti i backup automatici per ogni file creato, fatti da gedit! Senza ombra di dubbio li ho canellati…

quinti andate sul desktop e premete:

Control + h

magari farà capolino anche a voi qualche schifezza… chissa…

3 Risposte to “Eliminare i backup automatici di gedit”

  1. Jackie Says:

    Complimentoni per il blog e per il contibuto a zonagames!

    Per dare un pò di notorietà al progetto ho scritto questo post:
    http://linuxblog01.wordpress.com/2007/06/23/zonagames-repository-di-giochi-per-ubuntu/

    Cancella o modera il commento se lo ritieni inopportuno o spam(non era questo l’intento) 🙂

    ciao!

  2. fabioamd87 Says:

    Ma figurati! ti ringrazio della sponsorizzazione del progetto e ringrazio anche il mio collaboratore Tiscio 🙂

  3. LuNa Says:

    io non li cancello ! poi tra 45 mesi mi viene in mente *azzo* se avessi tenuto …. e mi autopicchio (mentalmente :D) un backup alcune volte è meglio di una bionda 😛

Rispondi

