Rhythmbox 0.11.1

rhythmbox-splash.png

Aggiungiamo altri punti alle versioni! Questo stà dicendo lo staff di Rhythmbox?

questo software è già abbastanza buono, dargli aumentare il numero di versione nelle release no? con quel .1 hanno aggiunto 1/100 di funzionalità al programma? (0.1 sarebbe 1/10)

pippe mentali a parte, l’ho scaricato dai sorgenti installato le 1000 dipendenze e avviato, pare non ci sia nulla di nuovo, a parte qualche crash, last.fm che non va, anche se è stato detto che in questa versione dovrebbe andare, e questa schermata nelle preferenze che non ho capito cosa faccia… riproduce video? (ma tradurre in svn e rilasciare multilingua?)

schermata-preferenze-del-lettore-musicale.png

A parte tutto, ho incluso il possibile nella compilazione ciè sempre yes al configure per intenderci… non so come mai non mi soddisfi, in ogni caso aspetto il bel pacchettino deb di “getDeb” 🙂

2 Risposte to “Rhythmbox 0.11.1”

  1. bastianazzo Says:

    credo che sia l’implementazione del crossfade, ossia un gradevole (secondo me) effetto di riduzione del volume durante la transizione fra tracce…
    almeno così mi pare!! anni fa ricordo che lo trovai in winamp e mi parve piacevole

  2. fabioamd87 Says:

    bhe si, se è come dici sarebbe bello anche se lo facesse alla chiusura del programma con una traccia in riproduzione.

Rispondi

