Virus… un altra limitazione di Linux…

virus.png

 

 

Oggi volevano mandarmi un virus su msn, sembra che giri in rete e si autosendi a tutti i contatti… l’ho scricato, decompresso… ma niente.. un file non riconosciuto… e il comando file mi dava eseguibile dos..

l’ho dovuto cestinare…
bhe che dire… utenti windows almeno voi… stavevi accorto… se vi arriva potete farmi sapere com’è? cosa fà?

Torniamo seri… dopo il phishing a rotta di collo di checkmessenger ora ci si mettono anche a mandare virus? io passerei a qualcosa di alternativo… (ho detto jabber???)

 

ps: non mi assumo eventuali danni causati dal sito riguardante msn su linkato, il tutto è a fini di avvertimento.

5 Risposte to “Virus… un altra limitazione di Linux…”

  1. Zap Says:

    Ancora sto virus di **** 😀 ?
    io ho scritto come cancellarlo sul mio sito solo perchè mi rompevano le scatole con sta roba 😦
    Uso Linux ma mi da fastidio ricevere quelle robe :asd:

  2. stambec92 Says:

    Comunque un mio amico è stato infetto, ma non so cosa gli stia causando precisamente.
    Dato che è niubbo, penso che reinstallerà Winzoz XD…

  3. sevencapitalsins Says:

    ah, tu eri quello che non usava msn 😀

  4. fabioamd87 Says:

    il post è vecchio non puoi commentarlo ora in quel modo…. 😄

  5. sevencapitalsins Says:

    verba volant scripta manent! Ti rinfaccerò tutto, anche quella peperonata orrenda che hai mangiato a Natale! Preparati a morire appena riesco a far andare Wolfenstein ET su Gutsy “calcionellepalle” Gibbon!

Rispondi

