[Ati] da quanto tempo non lo facevo!

Prima avevo una radeon 9000pro, non supportata dai driver perché richiedevano minimo una ATI 9500.

Poi ho trafugato una X1950pro, li ho usati per un po fino a che ATI non si è messa in testa di non supportare schede minori alle HD2400

e cosi a causa anche della scheda che ormai sfarfallava, ho detto visto che nonostante ciò amo ancora ATI, mi faccio una bella 5770… peccato che però i driver non supportano xserver1.7

finalmente però, sono usciti i Catalyst 10.4 che lo supportano! peccato che tra poco entrerà nei repo xserver1.8 già rilasciato da un po…

Ps: il setup è nettamente degenerato in bellezza, si passava da una scarna interfaccia in WxGTK o quello che era in ncurses…

Rispondi

