Non si vive di solo Linux, o no?

Ragazzi ho appena scoperto che Google “autocompleta” il mio nickname, che figata, e tra i primi risultati c’è questo blog, cosi mi sono detto perché non scriverci anche altri cazzi oltre alle notizie su Linux buttate li tanto per ricevere qualche commento o visita?😀

Non ricordo se questi post appaiono ancora su quell’aggregatore che adesso mi sfugge il nome, e non saprei come avvisarli a riguardo, però siamo onesti, dopo un po ci si scoccia a paralare sempre delle stesse cose, io non sono un fanatico, anzi, io odio Linux!😛

Che dire… detto questo la chiudo qui, spero di non aver fatto una cazzata a rovinare questo magnifico blog!! hahaha

2 Risposte to “Non si vive di solo Linux, o no?”

  1. zdf Says:

    tuxfeed/si

  2. crashdestDeST Says:

    L’aggregatore si chiama TuxFeed faresti bene ad avvisarli visto che io sul tuo blog non ci sarei mai finito se non fosse per quell’aggregatore😉

Lascia un commento

